questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bradley Cooper non farà il remake di Il Corvo

Attualità

16/08/2011

L’adattamento per il grande schermo della graphic novel The Crow di James O'Barr è noto che porti con sé una ‘maledizione’ nell’industria cinematografica americana. Battaglie legali, carriere fallite, incidenti tragici che hanno portato alla morte di un attore – ci riferiamo a Brandon Lee (figlio del grande Bruce Lee) nel film di Alex Proyas – che hanno seguito per decadi la storia di questo fumetto.

Ora che Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) dirigerà il remake le sventure continuano... La notizia che riporta il sito dreadcentral.com è che il regista ha perso il suo protagonista che doveva essere, nientepopodimenoche: Bradley Cooper.

I motivi del ritiro della star di Una notte da leoni 1 e 2 sono i troppi impegni dell’attore che porterebbero ad una impossibilità di girare il film di Fresnadillo visto che Cooper ha già in programma Silver Linings di David O. Russell e Paradiso Perduto di Alex Proyas (non si può dire comunque che Cooper sia superstizioso dato che con il regista di Il Corvo del 1994 ci lavorerà!).

I nuovi nomi che vengono riportati per il ruolo di Eric Draven in questo nuovo adattamento, sono quelli di Mark Wahlberg o Channing Tatum. Wahlberg, in particolare, era già legato al film quando doveva dirigerlo Stephen Norrington.

L'intenzione della Relativity Media è ancora quella di girare all'inizio del 2012 (proprio per questo si sono creati problemi con gli impegni di Cooper), per una release nel 2013. A scrivere il film, Alex Tse (Watchmen).

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA