questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brad Pitt protagonista di Fury di David Ayer

Attualità, Personaggi

04/04/2013

Non gli sono bastati gli scalpi di nazisti che ha racimolato in Inglorious Basterds a Brad Pitt, visto che tornerà in un altro film ambientato durante la II° Guerra Mondiale anche se questa volta in un film di guerra, diretto dall’ottimo David Ayer, intitolato Fury.

Siamo nel 1945, il regime nazista è al collasso, e il titolo del film si rifà ad un carroarmato guidato da un gruppo di eroici soldati americani che insieme combatteranno attraverso le disperate linee tedesche.

Quanto il progetto è stato annunciato a Febbraio, Ayer ha affermato che il film avrà delle affinità con End Of Watch – un poliziesco thriller, uscito qualche mese fa – anche se sarà un film di guerra. “Quello che mi interessa particolarmente mettere in evidenzaha affermato il registasono sempre gli esseri umani e il rapporto fra di loro. In Fury racconto una storia davvero incredibile, dove questa squadra di soldati compie azioni visceralmente complicate e i loro caratteri sono ricchi e sfaccettati e si ritroveranno a dovere prendere decisioni che riguardano la vita e la morte, non solo loro, ma di milioni di persone. Ho del materiale molto interessante e mostrerò come la vita all’interno di questa carroarmato sia un combattimento fisico e psicologico per liberare una parte di terra, che è stata oppressa dal terrificante regime nazista per molti anni combattendo una guerra. Lo stile del film sarà molto moderno, per il pubblico di oggi”.

Ovviamente Ayer è felicissimo che Pitt abbia accettato la parte del comandante di questa squadra e dopo il sì dell’attore sono state pianificate le riprese per quest’autunno.

Pitt combatterà altri nemici ma di tutt’altro genere anche in World War Z che arriverà in Italia il 27 giugno per Universal Pictures. Mentre Ayer ha dichiarato che molto probabilmente per Fury utilizzerà molti armamenti che ha già a disposizione per il suo prossimo film in uscita che sarà Ten con protagonista Arnold Schwarzenegger. Ten arriverà nei cinema americani il 24 gennaio 2014.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA