questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brad Pitt nei panni di Ponzio Pilato?

Attualità, Personaggi

08/01/2013

Visto di recente in Cogan - killing them softly e attesissimo in World war Z, Brad Pitt è uno degli attori più richiesti ed impegnati del momento.

Basti pensare che in questo 2013 ha tre pellicole in lavorazione: Twelve years a slave, Voyage of time e The Counselor.

Secondo Deadline però l'attore non avrebbe intenzione di fermarsi: pare infatti che Warner Bros lo vorrebbe per un ruolo insolito, quello di Ponzio Pilato.

Dopo le ormai iniziate fasi di lavorazione di Noah di Darren Aronofsky, la Bibbia avrebbe ormai un certo appeal per gli studios. A quanto pare l'intenzione sarebbe quella di portare sullo schermo uno script di Vera Blasi prodotto da Mark Johnson.

Il progetto è in moto dalla scorsa estate. Se Pitt accettasse il ruolo, dovrebbe interpretare il quinto prefetto della prefettura della Giudea, nel suo percorso da figlio di un cavaliere romano che viene notato dall'imperatore Tiberio e da lui incaricato di sedare le tensioni tra diverse fazioni ebree a Gerusalemme. Non è ancora chiaro quando e come la pellicola dovrebbe entrare in produzione, ma secondo Deadline Pitt dovrebbe esprimersi a breve. Vi terremo aggiornati!

Scritto da Manuela Blonna
Tag: brad pitt
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA