questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brad Pitt ed Angelina Jolie teneramente abbracciati su Vanity Fair di novembre

Anteprime, Attualità, Interviste, Personaggi

18/11/2015

Tutti gli occhi sono su Brad Pitt e Angelina Jolie in questo momento dopo l'uscita di By The Sea, interpretato dalle due stars, nel film la coppia si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.
 
 Se non lo avete già' visto, guardate il trailer qui sotto

 La coppia e' sulla copertina del numero di novembre 2015 di Vanity Fair Italia, che ne propone alcune foto mentre si abbracciano teneramente.

Brad Pitt ed Angelina Jolie teneramente abbraciati su Vanity Fair di novembre

Jolie-Pitt sono stati fotografati da Peter Lindbergh durante le riprese mentre discutevano  di By The Sea e delle problematiche che hanno affrontato lavorando per la seconda volta insieme in un film. In particolare, Angelina ha parlato della difficoltà di filmare scene di sesso con il marito, dicendo:

    "Ho fatto scene di sesso prima. Ma queste sono ovviamente diverse. E la cosa più strana del mondo  essere nuda in una vasca da bagno con un iPad che mostra le riprese di te stessa dal di fuori, mentre tuo marito è alla porta e tu stai chiamandolo ad entrare nella vasca da bagno per fare l'amore con te. "

Brad Pitt ed Angelina Jolie teneramente abbracciati

"credo  in  lei con tutto il mio cuore"dice Brad Pitt

 Brad ha anche raccontato il suo punto di vista, su come e' lavorare con la moglie. Parlando alla rivista V all'inizio del mese, ha detto:

    "Il piano era di fare qualcosa insieme e con piena autonomia, sulle orme di cosa avevano fatto  Gena [Rowlands] e John [Cassavetes] e mantenerlo come un affare di famiglia
 Noi, per nostra stessa ammissione, eravamo in ritardo su questa cosa, perché se vado a lavorare, vorreilavorare con mia moglie. [E '] sorprendente quanto mi piacesse essere diretto da mia moglie. Lei è risoluta, incredibilmente intuitiva, e' un vero e proprio coltello affilato e potrei aggiungere, anche molto sexy nel suo lavoro. Mi fido di lei con tutto il mio cuore."

Scritto da Blue
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA