questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brad Pitt è il nuovo volto per Chanel N° 5

Attualità, Eventi, Gossip

10/05/2012

In occasione dell’inizio, il prossimo 16 maggio, della 62° edizione del Festival di Cannes, che rende omaggio a Marilyn Monroe con il magnifico poster con la sua immagine che promuove la manifestazione, anche Brad Pitt, si unisce al ricordo di una delle donne più belle del mondo. Una diva che ha spesso dichiarato di dormire nuda solo con due gocce di profumo Chanel N° 5.

E il bel Brad, nonostante il tempo che passa, ha sbaragliato la concorrenza di moltissime donne attraenti conquistando il passaggio come nuovo testimonial del famosissimo profumo.

Creato nel lontano 1921 da Ernest Beaux per Coco Chanel, in passato la fragranza è stata ‘pubblicizzata’ da star del calibro di, come dicevamo, Marilyn Monroe ma anche Carole Bouquet, Catherine Deneuve, Nicole Kidman, Estella Warren e Audrey Tautou.

Ora, precisamente a fine anno, arriverà la nuova campagna pubblicitaria con, invece, un uomo a pubblicizzare il profumo. Vedremo a chi sarà affidata e cosa ne uscirà ma siamo certi che sarà un successo. Del resto con Brad Pitt è difficile sbagliare quando si tratta di bellezza e seduzione.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA