questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme per The Tiger, con la regia di Aronofsky?

Attualità

08/10/2010

E’ oramai da tempo che il progetto The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival, tratto dal romanzo di John Vaillant gira tra i cassetti dei produttori di Hollywood. Ora il sito americano firstshowing.net comunica delle notizie più certe su questo progetto e sono decisamente interessanti. Il film dovrebbe essere diretto da Darren Aronofsky, la sceneggiatura dell’ex-collaboratore di Inarritu, Guillermo Arriaga e protagonista Brad Pitt. Tutti e tre questi nomi erano già stati fatti tempo addietro. La new entry è che la compagna di set di Pitt sarebbe la sua compagna anche nella vita, Angelina Jolie. Non c’è ancora nulla di confermato ma la Focus Features – che produce la pellicola – è piuttosto fiduciosa che il progetto riesca ad essere portato a temine con questi calibro da novanta.

Ma di cosa si tratta? Sicuramente di una storia piuttosto particolare, ambiziosa e decisamente avventurosa. The Tiger, ambientato sulla frontiera siberiana, regno delle tigri, vede protagonista Yuri Trush. L'uomo viene chiamato sulla scena di un assalto da parte di una tigre che è costato la vita a un uomo. Lo spettacolo di fronte al quale Trush si trova è raccapricciante. Della vittima non è rimasto quasi niente, solo qualche osso che spunta dagli stivali. Sembra che l'animale abbia colpito deliberatamente in cerca di vendetta. Questo attacco non sarà l'ultimo e Trush, leader di un'unità per la salvaguardia delle tigri, si troverà costretto a mettersi sulle tracce dell'animale nel brutale freddo siberiano per abbatterlo prima che uccida di nuovo.

Se tutto andrà come previsto Brad Pitt impersonerà il protagonista, l'indomito Yuri Trush. Vi terremo informati sugli sviluppi. Le notizie sarebbero arrivate al sito americano dopo un’intervista rilasciata da Guillermo Arriaga alla CNN Mexico.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA