questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Boxoffice Usa: Tyler Perry fa tutto da solo

14/09/2009

In un week end non particolarmente brillante, Tyler Perry fa tutto (bene) da solo e conquista il box office a stelle e strisce con 24 milioni di dollari incassati dalla commedia scritta, diretta e interpretata da lui medesimo: I Can Do Bad All by Myself.
Secondo posto per l'esordiente film d'animazione 9 che incassa 10.9 milioni nel week end e 15.3 milioni complessivamente (il film era uscito mercoledì).
Scende in terza posizione Bastardi senza gloria, con 6.5 milioni di incasso nel week end e 104.3 milioni complessivi, apprestandosi a superare, entro la prossima settimana, il record personale di Tarantino che aveva incassato 108 milioni con Pulp Fiction.
Quarto posto con 5.8 milioni per All About Steve che totalizza 21 milioni. Al quinto troviamo invece The Final Destination, con 5.5 milioni e 58.3 milioni totali. Ma veniamo alle delusioni. Apre al sesto posto con 5.3 milioni l'horror Sorority Row, che secondo le aspettative avrebbe dovuto incassare almeno il doppio. Stesso discorso per il settimo classificato Whiteout. Molto bene invece District 9, che dopo cinque settimane è ancora in top ten (ottavo) e arriva a 108 milioni totali. Al nono scende Julie & Julia, che supera gli 85 milioni finali, mentre Gamer alla seconda settimana è già scivolato al decimo posto (con 16 milioni complessivi), dimostrando di non avere 'gambe'.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA