questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Boxoffice: Spy #1 in Italia, Ant-Man #1 in Usa

Attualità, Box Office

27/07/2015

Incassi ancora raso terra in Italia, con il podio immutato rispetto allo scorso week end. L'action-comedy Spy con Melissa McCarthy  resta in vetta con 423mila euro, e con 1500 euro si aggiudica anche la media più alta per sala, per un totale di 1,2 milioni di euro in undici giorni. Immutata anche la seconda posizione della classifica con l'horror australiano Babadook che incassa 277mila euro per un totalòe di 1,1 milioni in undici giorni, e il deludente (dal punto di vista degli incassi) Terminator Genisys sempre in terza posizione con 252mila euro ed un totale di 2,3 milioni in 18 giorni. 

Debole esordio in quarta posizione per il thriller erotico Il Ragazzo della Porta Accanto con Jennifer Lopez che in Italia ha incassato in quattro giorni 244mila euro (in Usa aveva debuttato con 35 milioni di dollari in tre giorni), mentre la commedia britannica Il Fidanzato di mia sorella esordisce in quinta posizione con 177mila euro.

In Usa il cinecomic Ant-Man conserva il primo posto della classifica con 24,7 milioni di dollari, per un totale di 106 milioni in dieci giorni, mentre l'esordiente fanta-thriller Pixels, diretto da Chris Columbus con al centro una guerra con 24 milioni di dollari. 

Scritto da Piero Cinelli
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA