questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Boxoffice: Spider-Man 2 domina anche la Festa del Cinema

Attualità, Box Office

09/05/2014

Come avevamo facilmente previsto la Festa del Cinema viene festeggiata con i titoli più forti ancora in programmazione, mentre la pioggia di nuovi titoli uscita per l' occasione resta nella retroguardia. Almenio a giudicare dai risultati di ieri, primo giorno di biglietti ridotti a 3 euro,  che ha visto ancora una volta The Amazing Spider-Man 2 doppiare tutti i concorrenti. Ieri il cinecomic Marvel ha portato a casa 68.347 euro 820.753 spettatori), seguito dalla commedia Un fidanzato per mia Moglie con 35.372 euro (11.689 spettatori).  Seguono Brick Mansions e Grand Budapest Hotel con rispettivamente 28mila e 25mila euro. Per trovare le prime new entries bisogna andare dalla quinta posizione in giù, con Devil's Knot Fino a prova contraria, appunto in quinta posizione con 25mila euro (8500 spettatori) seguito da l'action Parker con 15mila euro e Principessa Mononoke (che in realtà è un riedizione) con 14mila.

Successivamente, dopo Gigolò per caso (11.700 euro) troviamo in nona posizione l'altra new entry La stirpe del male con 11.500 euro, mentre la commedia già uscita da tre settimane La sedia della felicità chiude la top ten con 10mila euro.

Insomma, una Festa a metà, almeno per ora:  delle 16 new entries solo quattro entrano nella top ten e solo una nella top five. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA