questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Boxoffice Italia: testa a testa tra Siani e Eastwood

Attualità, Box Office

07/01/2015

Non si ferma la corsa dei due fenomeni usciti il 1 gennaio, che continuano a marciare a distanza ravvicinata tra di loro e a distanze siderali dagli altri film in programmazione. Dopo il sorpasso di lunedì da parte di American Sniper, ieri con la giornata festiva della Befana, Si accettano miracoli è tornato in testa con 1,2 milioni (solo nella giornata di ieri) contro 1,1 milioni di American Sniper. Da notare che i due film hanno totalizzato in sei giorni rispettivamente 9,3 e 7,8 milioni di euro.

Ottimi incassi anche per The imitation game che sempre in sei giorni ha incassato 2,3 milioni. La Befana ha premiato anche il disneyano Big hero 6 che dopo una partenza piuttosto stentata raggiunge gli 8,2 milioni di euro. Addirittura meglio, in proporzione, l’orsetto Paddington che con la Befana ha svoltato i 4 milioni di euro. Big Eyes di Tim Burton tocca con fatica il milione e mezzo di euro, mentre Gone Girl L’amore bugiardo sfiora i 6,5 milioni.

A feste finite la vetta del podio resta a Lo Hobbit con 13 milioni di euro, seguito da Il ricco, il povero e il maggiordomo con 12,7 milioni e la medaglia di bronzo se l’aggiudica  Si accettano miracoli (uscito solo da sei giorni) con 9,3 milioni.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA