questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Box office Usa

21/09/2009

Con oltre 30 milioni di dollari, il cartone 3D della Sony Piovono Polpette conquista il boxoffice USA, realizzando il terzo miglior weekend di settembre di sempre. E' ancora l'effetto trainante del formato tridimensionale, che riesce a spingere alle stelle i titoli che, per quanto ottimi - le critiche americane di Piovono polpette sono eccellenti - difficilmente avrebbero potuto raggiungere dei risultati così eclatanti.
Secondo posto (10.5 milioni) per The Informant!, il film di Steven Soderbergh con Matt Damon: risultato sottotono, ma comunque di gran lunga superiore a quello italiano.
Il film di Tyler Perry I Can Do Bad All By Myself scende in terza posizione, con 10.1 milioni, e 38 milioni in totale. Quarto, con 8.5 milioni, il romantic-drama Love Happens con Jennifer Aniston, ma l'autentico flop della settimana è Il Corpo di Jennifer: solo 6.8 milioni di dollari per l'horror-sexy con Megan Fox. Nonostante la presenza della Megan Fox, la massiccia promozione e alcune scene ammiccanti svelate in anticipo, il film non ha funzionato. Un tonfo anche per la giovane star, che sembrava poter 'ballare anche da sola'. In Italia il film arriverà il 6 novembre.
Sesta posizione per un altro cartone: 9 che incassa 5.5 milioni di dollari, per un totale di 22.8 milioni in due settimane. Bastardi senza Gloria è settimo con 3.6 milioni e circa 110 milioni in totale: il miglior risultato di sempre di Quentin Tarantino.
In ottava posizione All About Steve (2.4 milioni e 26.7 milioni complessivi), seguito da Sorority Row. Ultimo The Final Destination, quarto capitolo della serie, che cumula 62 milioni.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA