questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bourne 5, Matt Damon parla della storia e delle location

Attualità

29/08/2015

Le telecamere sono quasi pronte a girare il nuovo capitolo della saga Bourne, attualmente ancora senza titolo, che vedrà il ritorno dell'attore premio Oscar Matt Damon per il ruolo del protagonista, con il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum di Paul Greengrass al timone. La rivista BuzzFeed ha parlato con l'attore di quello che possiamo aspettarci in termini di trama per questo Bourne 5, che egli ha co-scritto con Greengrass e Christopher Rouse.

"Senza rivelare troppo, Bourne si sposterà attraverso una Europa austera, in un mondo post-Snowden", ha detto Damon. "Sembra abbastanza cambiato, sai? Ci sono tutti questi argomenti di spionaggio, libertà civili e la natura della democrazia". Questo Bourne post-Snowden viene sbattuto fuori, e torna ad una città molto familiare ai fan di Ocean Eleven. "Stiamo iniziando in Grecia, l'inizio della democrazia" ​​ha detto. "E il film finisce a Las Vegas, l'incarnazione più grottesca di ...". Poco si sa sulla trama del nuovo film, anche se è stato confermato che non sarà un crossover tra il Bourne di Damon e Aaron Cross di Jeremy RennerJulia Stiles riprenderà il suo ruolo nel franchising come l'ex agente della CIA Nicky Parsons, tuttavia, il ruolo femminile principale sarà di Alicia Vikander e il premio Oscar Tommy Lee Jones come un alto ufficiale della CIA.

Frank Marshall tornerà produrre il nuovo film al fianco di Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment. Greengrass, Damon e Greg Goodman, inoltre, produrranno il film e le riprese dovrebbero iniziare a breve. Bourne 5 è previsto sul grande schermo il 29 Luglio 2016.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA