questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bond in azione in questa clip di Skyfall!

Attualità, Clip, Personaggi

16/10/2012

"Il primo film rappresentava l'approccio, il secondo è stato una sorta di difficile secondo album, mentre stavolta abbiamo davvero pianificato tutto e ottenuto un ottimo script. Sarà diverso dall'ultimo, pur rimanendo un gran bel film su James Bond, ne sono molto soddisfatto”.

Parla così Daniel Craig alla vigilia dell'arrivo nelle sale di Skyfall, nuova pellicola della saga di James Bond diretta da Sam Mendes.

Nel cast troviamo anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Bérénice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Oggi il film ci mostra una spettacolare clip d'azione dove la vita del nostro 007 è messa a repentaglio dalla bella Naomie Harris. Un inseguimento mozzafiato su un treno in corsa e poi....vi lasciamo guardare!

Skyfall girato in moltissime città diverse, sarà nelle sale per Warner il 31 Ottobre.

Quando il quartier generale del servizio segreto britannico MI6 è sotto attacco, minacciato da atti terroristici con bombe piazzate ovunque Bond viene immediatamente richiamato per scoprire come sia possibile che un luogo come l’MI6 non sia più sicuro e abbia perso il controllo e la tutela che lo ha sempre contraddistinto. Ma durante le sue azioni l’agente segreto al servizio di Sua Maestà scoprirà segreti scomodi, strettamente legati al suo capo di sempre M. A dargli una mano l’ipertecnologico Q (Ben Whishaw) e un agente estremamente seducente, Eve (Naomie Harris).

http://youtu.be/p1bHEHZ0Ztw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA