questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bond 24, Sam Mendes dice no!

Attualità, Personaggi

06/03/2013

Colpo di scena nelle fasi di pre produzione di Bond 24, nuovo capitolo dell'agente creato dallo scrittore Ian Fleming.

Pensavate che a sedere in regia sarebbe stato, dopo l'enorme successo di Skyfall, Sam Mendes? Ebbene sbagliavate: è Empire questa mattina a rivelare che il regista ha declinato l'offerta della produzione.

"E 'stata una decisione molto difficile non accettare l'offerta molto generosa di Michael e Barbara a dirigere il prossimo film di Bond - ha spiegato Mendes -"Dirigere Skyfall è stata una delle migliori esperienze della mia vita professionale, ma ho impegni in teatro e altrove, come la produzione di Charlie e la fabbrica di cioccolato e Re Lear, che necessitano della mia totale attenzione per il prossimo anno ed oltre".

Skyfall, distribuito lo scorso Ottobre, ha messo d'accordo pubblico e critica e regalato un Oscar alla cantante Adele per la migliore canzone.

Pronta è arrivata l'amichevole replica della produzione:"Abbiamo apprezzato molto lavorare con Sam, ha diretto il nostro film di James Bond di maggior successo, Skyfall. Ci sarebbe piaciuto fare il prossimo film con lui, ma rispettiamo la sua decisione di concentrarsi su altri progetti e speriamo di avere l'opportunità di collaborare con lui di nuovo". Confermato Daniel Craig nei panni di 007 si apre adesso il toto regista: chi sarà in grado di raccogliere lo scettro di Mendes? In molti ventilano un ritorno di Martin Campbell...che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA