questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bond 24 raddoppia?

Attualità, Personaggi

05/03/2014

Mentre Ralph Fiennes si lascia sfuggire che le riprese del prossimo Bond inizieranno ad ottobre, in una lunga intervista pubblicata da Empire, lo sceneggiatore del film John Logan, che firma la sceneggiatura  anche del nuovo capitolo assieme al regista Sam Mendes, anticipa alcuni dettagli sul 24° episodio della saga cinematografica più longeva della storia. Intanto si apprende che il film è molto legato al precedente Skyfall, di cui riprende ii temi ed i personaggi “Il nuovo film continua i temi di Skyfall. Alcuni dei personaggi e dei temi che abbiamo cominciato a introdurre in Skyfall verranno conclusi, spero con successo, nel prossimo film”. Insomma un filo diretto con Skyfall ed un ritorno alle origini del personaggio, ai primissimi film, con la riapparizione molto probabile della fantomatica Spectre e di tutti i gadget iconici dell'agente segreto, vedi la Aston Martin.   

“Una delle cose che abbiamo imparato in Skyfall è che al pubblico sono piaciute molto, si sono divertiti quando hanno visto la Aston Martin, gli è piaciuto quando abbiamo fatto riferimenti a delle cose con cui sono cresciuti, provenienti sia da Ian Fleming o dagli altri film, e questo ha sempre fatto parte del mio pensiero in merito a Bond”. 

Logan non conferma ma nemmeno smentisce lo sdoppiamento in due capitoli della storia che dovrebbe svilupparsi quindi in due parti intitolate provvisoriamente Bond 24 e Bond 25 che usciranno a distanza di un anno. L'uscita del primo capitolo è già fissata in UK per il 6 novembre 2015. Infine, per alimentare l'attesa del film, Logan conclude l'intervista con queste parole: “Non avete ancora visto niente!”.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA