questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bond 23, Rhys Ifans smentisce la sua presenza

Attualità, Personaggi

25/07/2011

'No, non ho licenza di uccidere'. Con questo commento ironico Rhys Ifans smentisce la sua presenza nel cast di Bond 23, data praticamente per certa nei giorni scorsi, in un ruolo non meglio specificato, ma che non sarebbe stato quello del villain, già affidato a Javier Bardem. Ospite del Comic Con 2011 di San Diego, dove è stato presentato il panel di The amazing Spider-man nel quale interpreta Lizard, l'attore inglese ha rivelato di aver sentito parlare del suo presunto ingaggio nel franchise, ma di non esser stato contattato dalla produzione, incoraggiando chi di dovere ad offrirgli un ruolo.

Ifans ha elogiato Daniel Craig nei panni dell'agente 007 scherzando sul bacio cinematografico che li ha visti insieme protagonisti ne L'amore fatale, dichiarandosi disponibile a replicarlo nuovamente. Sempre durante il Comic con l'attore ha avuto una discussione con la sicurezza a causa di un suo collaboratore sprovvisto di documento di identità, che si è purtroppo conclusa con l'intervento della polizia. Ifans sarà presto sul set di Defining moments e successivamente su quello di This beautiful fantastic.

Diretto da Sam Mendes, Bond 23 vede nel cast anche Naomi Harris, Judi Dench e Ralph Fiennes. Le riprese inizieranno a settembre a Londra e in Sudafrica, mentre l'uscita è fissata per il 9 novembre 2012. La sceneggiatura della pellicola è firmata da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan.

Fonte: Thefancarpet

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA