questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bond 23, nuova protagonista femminile in arrivo?

Attualità, Personaggi

27/07/2011

Ancora colpi di scena dai casting di Bond 23. Smentita dal diretto interessato la notizia che avrebbe voluto Ryhs Ifans nel cast, dagli Usa arriva oggi una news interessante che riguarda la protagonista femminile. A quanto pare la nuova Bond girl che affiancherà Daniel Craig potrebbe essere Margarita Levieva. Il nome forse non vi dirà molto, trattandosi di un'attrice di serie tv, nota per Vanishing, e The Lincoln lawyer.

A quanto pare la produzione del film starebbe aspettando solo una sua conferma. E Naomi Harris, della quale si parlava nelle scorse settimane? Ebbene l'attrice dovrebbe invece interpretare la signorina Moneypenny, assistente della misteriosa M, nei cui panni si calerà anche questa volta Judi Dench. A dirigere il tutto è stato convocato Sam Mendes e le riprese inizieranno tra tre mesi: la pellicola sarà nelle sale a Novembre 2012, a quattro anni da Quantum of Solace.

Della trama non si sa ancora nulla, quel che è certo è che l'agente segreto britannico dovrà vedersela con un nuovo villain interpretato da Javier Bardem, mentre Ralph Fiennes sarà un personaggio enigmatico. Non ci resta che aspettare!

Fonte: The Mirror

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA