questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bohemian Rapsody, il regista Bryan Singer è stato licenziato

News, Personaggi

05/12/2017

Che Bryan Siger non stia attraversando un periodo felice lo sappiamo tutti, ma ora arriva una ulteriore batosta, il regista è stato licenziato dalla Fox dal set del biopic Bohemian Rapsody, il biopic sulla band rock Queen e il suo leader Freddie Mercury.

La causa di tutto ciò sarebbe stato il suo non ritorno sul set dopo i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento, per una non precisata "questione di salute personale sua e della famiglia".

Questo ha fatto si che la produzione si sia innervosita a tal punto da cacciarlo dal set, anche a fronte delle non facili relazioni che Singer aveva instaurato durante le riprese.

Riprese che vedevano l'attore Rami Malek (Mr. Robot) nelle vesti del protagonista frontman dei Queen, Freddie Mercury, e che si sono svolte in questi ultimi mesi. Gli addetti ai lavori hanno recentemente riferito a The Hollywood Reporter che il regista si presentava sul set regolarmente in ritardo e questo indisponeva il protagonista e i produttori, tanto al punto di prendere la drastica decisione.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA