questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bloodshot ecco i nomi in lizza per il ruolo da protagonista del nuovo cinecomic

News, Personaggi

19/05/2017

Bloodshot sarà il prossimo film di un nuovo universo cinematografico che trarrà le sue storie dai fumetti della casa editrice Valiant, a lavorare al progetto troviamo la Sony Pictures e la Valiant Film.

bloodshot cast

Bloodshot è stato scritto dallo sceneggiatore Eric Heisserer (Arrival) che si occuperà anche del film successivo, intitolato Harbinger, sarà diretto da Dave Wilson e sarà ispirato ai fumetti del 1992 che raccontano di un soldato resuscitato grazie all'iniezione di nanomateriali, da un’agenzia governativa segreta, e che diventa una macchina da guerra, privo di memoria e dotato di nanotecnologia.

TheWrap ha da poco annunciato che in questi giorni la Sony ha diramato la lista dei nomi di attori che vorrebbe vedere nei panni del protagonista. I nomi sono tutti noti e si tratta di un elenco veramente prestigioso, contenente nomi del calibro di: Oscar Isaac, James McAvoy, Jake Gyllenhaal, Nicholas Hoult e Mark Wahlberg.

Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men – L’inizio, Kingsman – Secret Service) e Jason Kothari saranno, dal canto loro, i produttori esecutivi del film.


Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA