questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Black Lightning, un nuovo trailer ufficiale sul Fulmine Nero

News, Trailer

03/01/2018

Verrà rilasciata dal canale The CW la nuova serie tv Black Lightning - Fulmine Nero ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics, questo è il nuovo Trailer ufficiale.

Il personaggio in Italia conosciuto anche come Fulmine Nero è stato creato nel 1977 da   Tony Isabella uno sceneggiatore e Trevor Von Eeden che invece era un disegnatore e sebbene sia dell’Universo DC non appartiene a quello narrativo di Arrow e Flash.

Nella serie seguiamo le vicende di Jefferson Pierce, un supereroe in pensione che si vede costretto a ritornare in azione. Jefferson è infatti un preside scolastico con due figlie a carico, ritiratosi dalle scene perché le conseguenze della sua vita da supereroe hanno distrutto la sua famiglia. Ma quando una nuova minaccia prende di mira il suo quartiere, Jefferson è costretto ad indossare ancora una volta i panni di Black Lightning, supereroe in grado di sparare scariche elettriche e creare campi di forza protettivi intorno a sè.

Black Lightning debutterà il 16 gennaio 2018. Prodotta da Greg Berlanti, sarà interpretato da Cress Williams (Jefferson Pierce/Black Lightning), Christine Adams (Lynn Pierce), China Anne McClain (Jennifer Pierce) e Nafessa Williams (Anissa Pierce).

Scritto da Stefy
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA