questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Big and Bad: un red band trailer e tre nuove foto

Attualità, Foto, Personaggi, Trailer

27/03/2013

Torniamo a parlare di Michael Bay e di Marc Wahlberg ma questa volta non per Transformers ma per un film che hanno già finito di girare e che uscirà in Italia per Universal Pictures, nel secondo semestre di quest’anno.

Inizialmente il film si chiamava Pain & Gain, con l’aggiunta di Suda e Cresci per l’Italia ma, ieri è stato ufficializzato che il titolo italiano è: Big and Bad. Vi proponiamo ora il trailer non censurato del film più tre foto di scena. Basato su una storia vera, Big and Bad segue le avventure di tre criminali della gang Sun Gym che è composta da bodybuilders dopati e pieni di anabolizzanti che sono diventati celebri tra il dicembre del 1999 e il gennaio del 2000 per le molteplici rapine, rapimenti e omicidi che hanno compiuto.

Insieme a Wahlberg tra i protagonisti c’è Anthony Mackie, Dwayne Johnson, quest’ultimo in un periodo di massimo rilancio della sua carriera visto che non si contano le pellicole nelle quali è presente a cominciare da G. I. Joe – La vendetta in arrivo giovedì 28 marzo sempre per Universal Pictures.




Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA