questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve scalza i Titani dal box office!

Attualità, Box Office

06/04/2012

Nella sfida cinematografica di Pasqua condita di moltissime uscite è la Biancaneve di Tarsem Singh a vincere la lotta per il podio al box office italiano. Dopo l'esordio al secondo posto nel primo giorno di uscita, ovvero mercoledì, ieri il film è scattato in vetta negli incassi italiani: la rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm ha portato a casa 166mila euro, per un totale di 325mila euro in due giorni di programmazione, con la probabilità di fare ancora meglio durante il weekend.

Perde il podio dunque Scontro tra Titani con 157mila euro ed un totale di 1.8 milioni in una settimana. Medaglia di bronzo per Act of Valor con 225mila in due giorni.

Sempre presente e questa volta al quarto posto Quasi Amici con altri 97mila euro, seguito al quinto posto da Pirati! Briganti da Strapazzo (131mila euro in due giorni). Buona Giornata si accontenta di 78mila euro, mentre Romanzo di una Strage ne porta a casa 65mila euro.

Chiudono Ghost Rider - Spirito di Vendetta (53mila euro), E' Nata una Star? (41mila euro) e The Raven (40mila euro), oltre all'altra nuova uscita, I Più Grandi di Tutti che incassa solo 7.500 euro.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA