questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve, Lily Collins canterina!

Attualità, Clip, Personaggi

03/04/2012

Non potevamo aspettarci nulla di diverso da Lily Collins, in quanto figlia d'arte: come papà, il cantante Phil, l'attrice si esibisce in una performance canterina nei titoli di coda di Biancaneve, adattamento della fiaba omonima ad opera di Tarsem Singh.

La pellicola sarà nelle nostre sale questo weekend: al suo fianco Julia Roberts nei panni della folle Regina Cattiva, ed Armie Hammer in quelli del Principe Andrew Alcott.

"Non ho detto a mio papà che avrei cantato nel film, perché volevo sorprenderlo cantandogli direttamente la canzone - ha dichiarato la giovane attrice - Gli è piaciuta molto".

Ossessionata dalla propria bellezza e dall'idea di poter divenire la consorte del giovane principe Andrew (Armie Hammer), la Regina (Julia Roberts) chiede costantemente al suo specchio magico chi sia la più bella del reame ma un giorno ottiene una risposta inaspettata: la detentrice di tale appellativo è Biancaneve (Lily Collins), la ragazza di cui è matrigna, la figlia di primo letto del Re che aveva sposato e che lei ha tenuto mal volentieri tra le mura del castello dopo la morte del padre. Inferocita, chiede ad un cacciatore di portare la ragazza nel bosco e di ucciderla ma, riuscita a scappare, Biancaneve trova rifugio presso la casa di un gruppo di nani, piccoli, litigiosi ma esperti ladri, disposti a tutto pur di aiutarla nel riprendersi il regno sottrattole.

Prodotto dalla Relativity Media, Biancaneve, è stato definito da alcuni critici Usa: “Una straordinaria fiaba rivisitata come una commedia avventurosa e fantastica ricca di romanticismo, gelosie e tradimenti. Un vero spettacolo per gli occhi e per il cuore”.

http://youtu.be/oUi-2353PHo

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA