questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve, il secondo trailer italiano!

Attualità, Trailer

12/03/2012

A poche ore dal primo ecco arrivare online un nuovo trailer per Biancaneve, rivisitazione della fiaba dei Fratelli Grimm ad opera del visionario Tarsem Singh.

Protagonisti sono Julia Roberts, Armie Hammer, e Lily Collins

Ossessionata dalla propria bellezza e dall'idea di poter divenire la consorte del giovane principe Andrew (Armie Hammer), la Regina (Julia Roberts) chiede costantemente al suo specchio magico chi sia la più bella del reame ma un giorno ottiene una risposta inaspettata: la detentrice di tale appellativo è Biancaneve (Lily Collins), la ragazza di cui è matrigna, la figlia di primo letto del Re che aveva sposato e che lei ha tenuto mal volentieri tra le mura del castello dopo la morte del padre. Inferocita, chiede ad un cacciatore di portare la ragazza nel bosco e di ucciderla ma, riuscita a scappare, Biancaneve trova rifugio presso la casa di un gruppo di nani, piccoli, litigiosi ma esperti ladri, disposti a tutto pur di aiutarla nel riprendersi il regno sottrattole.

“Ho adorato rivisitare questa bellissima fiaba – ha affermato il regista – e il cast è eccezionale. Lily è perfetta nel suo candore mentre Julia che, inizialmente è stata dura da convincere, ha dato un’interpretazione della Regina/Matrigna sublime. Ha reso il personaggio come una vera schizofrenica, dotata di due personalità, di cui una si manifesta solo nello specchio che la invita a continuare ad essere la più bella del reame. Rimarrete davvero sconvolti nel vedere come Julia riesce, nel finale, a trasformarsi magnificamente in una vecchia megera, crudele, folle e anche volgare".

Release prevista per il 4 aprile

http://youtu.be/Zt6myBG1af8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA