questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve e il Cacciatore, prima occhiata al trailer

Attualità, Trailer

10/11/2011

Si chiamerà Biancaneve e il cacciatore la nuova versione della fiaba dei Fratelli Grimm Snow white and the Huntsman, diretta da Rupert Sanders e distribuito in Italia da Universal. Come annunciato dalla stampa d’oltreoceano, nelle prossime ore, probabilmente in serata, verrà reso disponibile online un teaser trailer.

Non se lo è lasciato sfuggire la squadra di Entertainment tonight che ha infatti trasmesso uno speciale con alcune scene dal set che vedono Chris Hemsworth e Kristen Stewart alle prese con i cavalli. Il filmato purtroppo è in versione bootleg, ma confidiamo nelle prossime ore di potervi mostrare il vero trailer.

La pellicola sarà nelle sale il 1 Giugno 2012. La Stewart libera dagli impegni della saga di Twilight ormai arrivata alla sua conclusione, incarnerà una Biancaneve ben più ‘tosta’ rispetto a come è stata descritta fino ad oggi. Maltrattata e imprigionata per anni dalla matrigna Charlize Theron, la ragazza fuggirà nei boschi accolta dalla comunità dei sette nani. Qui verrà raggiunta dal cacciatore Chris Hemsworth, che inviato dalla Regina per ucciderla, avrà pietà di lei e deciderà di addestrarla a difendersi come una guerriera. Nessuno sviluppo sentimentale tra i due perché Biancaneve incontrerà il suo Principe, interpretato da Sam Claflin.

Il ruolo del cacciatore era stato inizialmente offerto a Hugh Jackman, Gary Oldman e Hugh Jackman.

Ecco il filmato!

http://youtu.be/IugA07yVLKg

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 
{REL[60267][editoriale_film]FNsIND8NREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA