questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve e il cacciatore: parla Charlize Theron

Attualità, Personaggi

21/11/2011

Sarà una guerra tra Regine cattive quella della prossima stagione cinematografica: arriveranno nelle sale infatti due adattamenti di Biancaneve dei fratelli Grimm. Una vede nei panni della villain Julia Roberts, che in Mirror Mirror perseguita la povera Lily Collins. L’altra è Biancaneve e il cacciatore, dove a tormentare la principessa Kristen Stewart è Charlize Theron.

Oggi attraverso un video dal set realizzato da Entertainment tonight, a parlare è proprio l’attrice che si dice certa che i ragazzini ameranno il suo personaggio, una strega che si nutre del cuore (brr) di piccoli uccellini. Diretto da Rupert Sanders il film vede nel cast anche Chris Hemsworth nei panni del cacciatore.

“Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders”.

http://www.etonline.com/movies/116087_Charlize_Theron_as_the_Evil_Diva_Queen/index.html

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 
{REL[61306][editoriale_film]OWzNLdz1REL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA