questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve e il cacciatore, le scene estese sottotitolate in italiano

Attualità, Clip, Personaggi

30/03/2012

"Mirror, Mirror, on the wall, who's the fairest of them all?". Una inquietante e bellissima Charlize Theron apre con queste parole il video-riassunto di Biancaneve e il cacciatore che il canale Youtube di Universal propone nella ben più suggestiva versione originale con i sottotitoli in italiano.

Decisa a conquistare la bellezza eterna, la perfida Regina Ravenna dopo aver ucciso il leggitimo consorte, scopre grazie allo specchio magico che l'unica persona che può garantirle la realizzazione del suo desiderio è la figliastra Biancaneve, da lei rinchiusa per molto tempo nelle segrete del castello. Dovrà nutrirsi del suo cuore e impedire così che la giovane la superi in bellezza: la ragazza però fugge dal castello e si rifugia nella foresta oscura. Ravenna ingaggia così un coraggioso cacciatore con il compito di trovarla: resosi conto che la giovane Biancaneve non merita la sorte che la attende, l'uomo non solo la salva dalle grinfie degli scagnozzi della Regina, ma la nasconde nella comunità di nani della foresta. I sette omini riconoscono in lei la prescelta che salverà il regno dalle tenebre e dunque il Cacciatore decide di addestrare la ragazza all'arte della guerra per riprendere cio che è suo...

Sarà nelle sale il 1 Maggio questa rivisitazione dark e battagliera della fiaba dei Fratelli Grimm, per la regia di Rupert Sanders. Protagonista è Kirsten Stewart, affiancata da Chris Hemsworth e Charlize Theron.

http://youtu.be/nKZ_fHQy1Z8

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[73232][editoriale_gall]4vJjuhlUREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA