questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve e il cacciatore, la foto dei nani!

Attualità

31/01/2012

Chris Hemsworth nei panni del cacciatore, circondato dai nani, è il protagonista di questa nuova foto di Biancaneve e il cacciatore, che diretto da Rupert Sanders sarà nelle sale a Luglio 2011.

Insieme a lui ecco finalmente i nani, che però come vi avevamo anticipato, sono otto e non sette. Perché? licenza della sceneggiatura. Ad interpretarli troviamo tra gli altri Ian McShane, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Stephen Graham, 'truccati' per l'occasione dal make-up designer David White, coadiuvato dall'utilizzo di rialzi e abbassamenti, e anche un accuratissimo lavoro di inquadrature.

Atmosfere dark ed un'inquietante Charlize Theron nei panni della strega cattiva, pronta ad uccidere e nutrirsi del cuore di Biancaneve/Kristen Stewart, l'unica destinata a superarla in bellezza. Quello che non può immaginare è che il cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, inviato per ucciderla, deciderà poi di addestrarla al combattimento, in modo che la ragazza possa riprendersi ciò che è suo.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[67694][editoriale_film]O6XWLkQCREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA