questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve e il cacciatore, Hemsworth finto ubriaco sul set!

Attualità, Clip, Personaggi

03/05/2012

Si avvicina l'11 Luglio, data prescelta per la release di Biancaneve e il cacciatore, secondo adattamento della fiaba dei Fratelli Grimm, diretto da Rupert Sanders.

Continua il battage promozionale ed infatti oggi vi mostriamo due clip dal set. La prima ci mostra Chris Hemsworth nei panni del Cacciatore, coinvolto in una rissa in una locanda, dove alza un pò il gomito e si ritrova ad essere infastidito. La seconda vede una Biancaneve dormiente, probabilmente dopo aver mangiato la mela avvelenata.

Protagoniste sono Kristen Stewart e Charlize Theron. 

Il ruolo del cacciatore all'inizio era stato offerto a Michael Fassbender, Johnny Depp, Viggo Mortensen e Hugh Jackman, mentre per il ruolo della strega cattiva si era pensato a Winona Ryder.

Ossessionata dalla propria bellezza, la crudele Regina Ravenna mantiene inalterato attraverso gli anni il proprio fascino sottraendo la linfa vitale a giovani fanciulle catturate nel suo regno. Ogni giorno Ravenna interroga il suo Specchio Magico, che la rassicura di essere la più bella del reame. Ma quando il demone la avverte che un'altra fanciulla è destinata a superarla in bellezza, e che questa fanciulla altri non è che la sua figliastra, Biancaneve, Ravenna non accetta l'affronto. Ordina al cacciatore Eric di scoprire dove si nasconde la fanciulla e di ucciderla: il suo cuore sarà la prova del delitto, cuore di cui Ravenna dovrà nutrirsi per restare giovane in eterno. Ma Eric, trovata Biancaneve nel folto della foresta oscura, commosso dalla sua candida innocenza non riesce a portare a termine il suo compito. Decide invece di lasciarla in vita e di diventare il suo mentore. Insegna così alla giovane come sopravvivere nel bosco, le arti della guerra e del combattimento per distruggere il regno di terrore della perfida Ravenna. Ma la Regina non ha scrupoli, e scoperto di essere stata raggirata, si adopera per eliminare Biancaneve una volta per tutte e tornare ad essere la più bella del reame.

http://youtu.be/TdBVPqgS0_8

http://youtu.be/8uul97dNelg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[75803][editoriale_film]eW64F63pREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA