questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve e il cacciatore, ecco il Principe!

Attualità

03/02/2012

In una fiaba che si rispetti, anche se molto dark, non può certo mancare l'elemento romantico. Ed a proposito di Biancaneve e il cacciatore, adattamento della fiaba dei Fratelli Grimm diretto da Rupert Sanders, arriva oggi online un'immagine, anche se non in altà qualità, del Principe.

Chiaramente non indossa abiti azzurri, essendo questa una versione molto poco convenzionale della storia originale, nella quale vedremo una Biancaneve/Kristen Stewart, guerriera e molto più dalle parti di novella Giovanna D'Arco e meno damina indifesa. Ad aiutarla il cacciatore Chris Hemsworth contro la regina cattiva Ravenna/Charlize Theron, che l'ha esliata e vuole ucciderla. Chi ha avuto modo di assistere ad alcune proiezioni anticipate oltreoceano, ha affermato che l'interpretazione della Theron è da brividi e che la sua è una strega davvero spaventosa.

Ad interpretare il Principe è Sam Claflin. Attore inglese, famoso per il ruolo di Richard nella miniserie tv I pilastri della terra, lo abbiamo visto di recente insieme a Johnny Depp e Penélope Cruz nel quarto film di Pirati dei Caraibi, intitolato Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, in cui interpretava il ruolo di Philip.

Biancaneve e il cacciatore sarà nelle sale l'11 Luglio.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[68149][editoriale_gall]ShY63ZVtREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA