questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve di Tarsem Singh: trovati i sette nani

Attualità, Personaggi

26/05/2011

Procedono spedite le fasi di pre-produzione della Biancaneve di Tarsem Singh, nuovo adattamento della celebre fiaba dei Fratelli Grimm, che dovremmo vedere nelle sale il 16 Marzo 2012. La release è stata anticipata a causa di un progetto concorrente, Snow White and The Huntsman, che racconterà della collaborazione tra la giovane protagonista e il cacciatore, che vedrà nel cast Kristen Stewart. Coming Soon.net annuncia oggi che Singh avrebbe finalmente trovato i suoi sette nani, personaggi ovviamente fondamentali nella vicenda.

Si tratta di Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba e Joey Gnoffo, attori purtroppo non molto noti al grande pubblico, ma che possiamo comunque vedere in questo montaggio pubblicato dal sito web e che riunisce l'intero cast. Lily Collins è Biancaneve, Julia Roberts la strega malvagia, Armie Hammer il principe azzurro e Nathan Lane il servo Brighton.Le riprese inizieranno nei prossimi mesi.

Ecco la sinossi ufficiale: "Una versione reimmaginata in maniera spettacolare della classica fiaba. Una regina crudele e una principessa in esilio combattono per il controllo del loro regno, in una commedia d'avventura ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti, che catturerà l'immaginazione del pubblico di tutto il mondo".

Fonte: Comingsoon

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA