questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bianca come il latte rossa come il sangue: il primo trailer ufficiale!

Attualità, Personaggi, Trade

08/03/2013

Di questo film avevamo già visto qualcosa in occasione delle Giornate Professionali di Cinematografia di Sorrento ed ora Bianca come il latte, rossa come il sangue, si mostra al pubblico.

Distribuito da 01, il film è l'adattamento del romanzo omonimo di Alessandro d'Avenia, pubblicato nel 2010 da Mondadori: Dietro la macchina da presa troviamo Giacomo Campiotti.

Leo è un ragazzo di sedici anni simile ai suoi coetanei, ha le stesse passioni, gli stessi sogni: le sue giornate passano tra chiacchiere con gli amici, e musica. La scuola al contrario è uno strazio, soprattutto per quel che riguarda un nuovo professore di filosofia, che però bene presto dimostra di essere diverso dagli altri. E’ lì per spronarli e per condurli a realizzare i loro sogni, per questo il ragazzo lo battezzerà come "il Sognatore". In Leo confluiscono due colori e due mondi completamente diversi, da una parte c’è il bianco, la privazione, l’assenza, la perdita, dall’altra il rosso ovvero l’amore, il colore del sangue, ma soprattutto il colore dei capelli di Beatrice, la ragazza che ama segretamente....

Protagonista è Filippo Schicchitano, affiancato da Luca Argentero nei panni del professore e Aurora Rufino. La pellicola sarà in sala il 4 Aprile.

http://youtu.be/VO2yMyJnG2o

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA