questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Better Call Saul confermata una terza stagione

Attualità, News, Serie TV, TV

17/03/2016

Jimmy McGill sarà di nuovo Better Call Saul, la serie tv sta ottenendo sempre grandi risultati tanto che la AMC ha deciso di rinnovarla per una terza stagione.
Lo spin-off di Breaking Bad nella sua terza stagione sarà composta da 10 episodi.

better-call-saul-confermata-terza-stagione


"Cio che Vince, Peter, Bob [Odenkirk] e tutta la squadra hanno realizzato con Better Call Saul è veramente raro e notevole. Hanno preso uno dei personaggi più iconici, coinvolgente e fan-ossessivo (nel miglior modo possibile) nella storia della televisione e hanno creato un prequel che è a sé stante ", ha detto Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios, in una dichiarazione. "Guardare la trasformazione del riflessivo e moralmente flessibile  Jimmy McGill (Bob Odenkirk) nell’avvocato penale viscido e spietato, Saul Goodman è divertente e ha deliziato milioni di fan, sesia che abbiano visto Breaking Bad o meno. Questa serie ha la sua atmosfera, il suo ritmo e sensibilità e non vediamo l'ora di vedere cosa questo gruppo di incredibile talento  presenterà con la prossima terza stagione. "

La serie è stata creata da Vince Gilligan, mente di Breaking Bad e dal produttore, Peter Gould.

La stagiona passata di Better Call Saul è stata nomninata a ben 7 candidature agli Emmy lo scorso anno, tra cui miglior serie drammatica, miglior attore protagonista in un film drammatico per Bob Odenkirk e attore non protagonista in un film drammatico per Jonathan Banks.


Confermati sia Odenkirk che Banks (che interpreta Mike Ehrmantraut) che hanno ripreso i loro ruoli in Breaking Bad, ma torneranno anche Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Michael McKean. Tra i cattivi rivedremo lo spacciatore Tuco Salamanca (Raymond Cruz) e suo zio, membro di alto rango cartello ed Hector “Tio” Salamanca (Mark Margolis). Aaron Paul, che ha interpretato uno dei personaggi principali in Breaking Bad, Jesse Pinkman, ha espresso un certo interesse nel riprendere il suo ruolo anche in Better Call Saul.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA