questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Best of 2011: coppie scoppiate e coppie innamorate

Gossip

27/12/2011

Ecco una breve carrellata delle coppie più hot di questo 2011. Amori che nascono, finiscono e che si riaccendono.

Guarda la gallery completa parte 1 e parte 2

Jennifer Aniston e Justin Theroux
La coppia si è conosciuta sul set di Wanderlust ed è stato un vero colpo di fulmine. La loro prima apparizione in pubblico risale allo scorso mese di giugno in occasione degli MTV Movie Awards, durante il party al Soho House di Hollywood.

Eva Mendes e Ryan Gosling
Eva e Ryan si sono conosciuti sul set del film “Beyond the Pines”. Le star stanno assieme dal mese di settembre e sembrano molto innamorati. La Mendes ha conquistato il cuore di uno degli attori più richiesti del momento.

Scarlett Johansson e Sean Penn
L'amore tra Scarlett Johansson e Sean Penn è svanito in fretta.La relazione è durata infatti appena 5 mesi, nonostante Scarlett abbia fatto di tutto per non lasciarsi scappare Sean Penn.

George Clooney e Stacy Keibler
Dopo la fine della storia con Elisabetta Canalis, l'attore ha cominciato ad uscire con Stacy Keibler modella ed ex lottatrice di wrestling. La relazione sarebbe cominciata questa estate e resa semi-pubblica nel mese di settembre.

Blake Lively e Leonardo DiCaprio
La storia d'amore tra Blake Lively e Leonardo DiCaprio è finita solo dopo 5 mesi. Leo, 36 anni, e Blake, 24 anni, hanno cominciato a vedersi lo scorso Maggio, durante il Festival di Cannes. Entrambi avevano appena rotto con i rispettivi fidanzati, DiCaprio con Bar Rafaeli e la star di Gossip Girl con Penn Badgley, compagno di set della serie televisiva.

Guarda la gallery completa parte 1 e parte 2

Scritto da Patrizia Morfù
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA