questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Benvenuto Presidente! e I Croods: chi vincerà

Attualità, Box Office

22/03/2013

Buona partenza per il gruppone di testa delle new entries che scalzano dalle prime posizioni Il grande e potente Oz. Primo gradino del podio, come da previsioni, per Benvenuto Presidente che ieri ha esordito con con 119.335 euro in 378 schermi, seguito a ruota dal cartone in 3D I Croods con 111.836 euro in 528 schermi. Chi vincerà tra questi due campioni annunciati, la sfida del box office pasquale? Difficle prevederlo, perché il film interpretato da Claudio Bisio può pescare sul grande pubblico che ha premiato i vari Benvenuti al Nord e al Sud, mentre il cartone della Dreamworks ha sicuramente dalla sua il pubblico familiare e festivo. Staremo a vedere.

Terza posizione con 77mila euro e miglior media per sala della classifica (370 euro) per l’horror La Madre, seguito da Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar con 71mila euro e 260 euro di media.

Il Grande e Potente Oz scende in quinta posizione con 67mila euro (ed un totale di 6.2 milioni), seguito da Il Lato Positivo con 54mila euro (totale 3 milioni). Settima posizione per Buongiorno Papà con Raoul Bova che incassa 50mila euro per un totale in otto giorni di 1,4 milioni.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA