questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Stiller protagonista del nuovo adattamento di The Secret Life of Walter Mitty?

Attualità, Personaggi

12/04/2011

L'adattamento del racconto di James Thurber The Secret Life of Walter Mitty (già trasposto al cinema nel 1947, con Danny Kayne) torna a nuova vita!.

Se l'idea di riportare sullo schermo questa commedia risale al 1994, nel corso del tempo nessuna delle coppie avvicendatesi nel ruolo di regista/protagonista, da Jim Carrey e Steven Spielberg, da Sacha Baron Cohen e Gore Verbinski, sono riusciti a concretizzarla.

Questa volta (speriamo quella definitiva!) sembra che la 20th Century Fox abbia ingranato la quinta, intenzionata a partire con la produzione del film entro la fine dell'anno.  Questo scatto felino, si deve, con forte probabilità, alla quasi certa presenza del campione d'incassi Ben Stiller che entusiasmato dalla presenza dello sceneggiatore  Steven Conrad (La ricerca della felicità), sembra sia attualmente impegnato nelle trattative per il ruolo da protagonista.

Non sappiamo se l'ingresso di Conrad porterà delle modifiche rispetto alla riscrittura già effettuata da Peter Morgan (Frost/Nixon), ma la trama racconterà sempre la storia del timido proprietario di un megastore che sogna a occhi aperti di essere un eroe di cappa e spada...

Fonte: Firstshowing.net

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA