questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Stiller in Campidoglio

Attualità, Personaggi

10/02/2015

Grazie alle nuove normative fiscali del tax credit e agli incentivi alle produzioni internazionali, il grande cinema sta tornando nella capitale. Al nuovo capitolo di 007 che verrà girato a Roma da marzo ad aprile, seguirà Ben Stiller con Zoolander 2 le cui riprese dovrebbero iniziare proprio in quel periodo. 

«Dodici settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema»: così il sindaco di Roma Ignazio Marino conferma che “Zoolander 2” sarà girato nella Capitale.

Le immagini dell’incontro tra Ignazio Marino e Ben Stiller hanno subito iniziato a circolare sui social network, a partire dagli account ufficiali dei due diretti interessati. Ignazio Marino dopo l'incontro con l'attore,  pubblica su Facebook una foto affacciato dal balcone che dà sul Foro Romano. Stiller è arrivato in Campidoglio su un'auto nera, jeans, scarpe da ginnastica e occhiali da sole.

Del cast di “Zoolander 2″ faranno parte anche Will Ferrell, Owen Wilson, Christine Taylor e Penélope Cruz.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA