questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Stiller dirigerà il remake di Sogni proibiti

Attualità, Trailer

20/07/2011

E' dal lontano 1994 che ad Hollywood si sogna di portare sul grande schermo il remake di Sogni Proibiti, pellicola diretta nel 1947 da Norman Z. McLeod. La storia narrava le vicende del redattore Walter Mitty, con il vizio di sognare ad occhi aperti. Questo finchè non si imbatte realmente nei personaggi della sua fantasia e deve rimboccarsi le maniche per entrare nei panni dell’eroe che aveva più volte immaginato di essere...

Il produttore Samuel Goldwyn, Jr., della Goldwyn Mayer il cui padre aveva prodotto l'originale, concepì l'idea del remake pensando a Jim Carrey come protagonista. La Walt Disney Pictures fu entusiasta dell'idea ma Goldwyn le preferì la New Line Cinema. Negli anni la proprietà dei diritti della pellicola sono passate di mano in mano, e diversi nomi si sono fatti per la regia da Ron Howard a Steven Spielberg, anche lui sul punto di produrre con la sua Dreamworks.

Adesso che i diritti sono in mano alla 20th Century Fox, spunta un nome quasi inaspettato: Ben Stiller. Quasi perchè l'attore era indicato come probabile protagonista da mesi, ma ora Collider annuncia la sua conferma anche dietro la macchina da presa. Naturalmente non sono ancora stati forniti dettagli ulteriori sul cast, tantomeno sulla data di inizio riprese, ma è certo che visti i precedenti come Zoolander e Tropic Thunder dovremo aspettarci qualcosa di esplosivo. Stiller ha da poco terminato le riprese di Twer Heist e sta doppiando Madagascar 3. Prossimamente sarà sul set di While We're Young e successivamente su quello di Neighborhood watch.

Fonte: Collider

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA