questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Kingsley, ultimi accordi per impersonare il cattivo di Iron Man 3

Attualità

10/04/2012

A maggio inizieranno le riprese, in North Carolina, di un altro attesissimo film targato Marvel ovvero Iron Man 3. Mentre The Avengers arriverà il 25 aprile e rivedrà Tony Stark, ovvero Robert Downey Jr., impegnato in un’altra epica avventura insieme a tutti gli altri eroi della mitica casa di cine-comics, si sta preparando il terzo capitolo sul suo personaggio.

Riconfermato buona parte del cast da Don Cheadle, Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson, per la regia di Shane Black, la pellicola debutterà negli Usa il 3 maggio 2013.

Ben Kingsley è in trattative per impersonare l’antagonista di Iron Man/Tony Stark ma sulla trama, scritta dallo stesso Black, rimane il massimo riserbo.

Variety afferma che al 99% Kingsley ci sarà ma non si sa il nome del suo personaggio e le sue caratteristiche, quello che pare certo è che non sarà il Mandarino come da notizie uscite precendentemente. Quello che, invece, pare affidabile è che la terza parte di questa storia dovrebbe ruotare intorno alle nanoteconologie implementate da Tony Stark nella sua armatura e su un particolare nanovirus e che Kingsley sarà un personaggio coinvolto proprio nella diffusione di tale virus. La storia dovrebbe essere vagamente ispirata proprio alla serie Extremis di Warren Ellis, che parla appunto di nanotecnologie.

Fonte: Variety, Collider

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA