questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Affleck: Prima foto nel film Argo

Attualità, Foto

28/12/2011

E’ arrivata la prima foto ufficiale di Ben Affleck nel suo nuovo film Argo, diretto e da lui anche interpretato. L’uscita ufficiale nelle sale americane è prevista per il 14 settembre 2012, mentre noi avremo il piacere di visionarlo nei nostri cinema il 12 ottobre, distribuito dalla Warner Bros.

L’immagine è stata rilasciata dalla casa produttrice in occasione della sua promozione dei film, Argo promette di diventare uno dei possibili nuovi cult movie per gli amanti del genere spionaggio vecchio stile, e quindi vi è molta attesa.

Basato su fatti realmente accaduti, Argo è la cronaca di un’operazione svoltasi dietro le quinte della crisi iraniana in cui hanno rischiato la vita sei americani e che è rimasta sconosciuta ai media per decenni.

Teheran 1979, all’apice della rivoluzione iraniana. L’ambasciata americana viene presa d’assalto e 52 persone tenute ostaggio, ma sei di loro riescono a fuggire per rifugiarsi a casa dell’ambasciatore canadese. Sapendo che è solo questione di tempo prima che questi vengano trovati e uccisi, la CIA organizza una missione di salvataggio che ha dell’incredibile.

Il cast comprende anche Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler, Rory Cochrane, Clea DuVall e Scoot McNairy.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA