questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Affleck nudo in Gone Girl

Attualità, Personaggi

02/10/2014

Nel thriller L’amore bugiardo Gone girl di David Fincher, in concorso al prossimo Festival di Roma ed in uscita italiana il 18 dicembre, l'attore Premio Oscar appare in una scena di nudo frontale, una scena che non ha mancato di suscitare scalpore, e che è stata commentata con un notevole senso dell’humour da parte dell’attore che in un’intervista a Mtv (vedi la clip qui sotto) ha commentato che il suo pene “é meglio in 3D”! Ben sapendo che il film non è in 3D. 

Qui di seguito il botta e risposta tra Affleck e il giornalista di Mtv Josh Horowitz: 

“Confermo che c’è qualche scena di nudo nel film, molto breve”, dichiara Affleck. “Vendiamo un film con un pene?” ribatte il giornalista. E Affleck risponde: “Il pene c’è, ma costa di più. E’ un pene Imax!IGli spettatori devono pagare 15 dollari per vederlo in 3D, perché è meglio in 3D! Dovete sapere che faceva molto freddo durante le riprese. Faceva sotto-zero.” 

Attualmemente Ben Affleck è ancora impegnato sul set di Batman vs Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, e successivamente girerà un thriller dal titolo The Accountant, per la regia di Gavin O’Connor, le cui riprese inizieranno a fine anno.  

Guarda l’intervista:

Get More: Music News

Guarda il trailer:

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA