questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben Affleck in Suicide Squad, le prove in alcuni video su Twitter

Attualità, Personaggi

28/05/2015

Quando abbiamo appreso che l'iconico antagonista di Batman, Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) avrebbero preso parte al film team-up della Warner Bros., Suicide Squad, volto a far da palcoscenico ad alcuni tra i più celebri criminali del mondo DC, ci è balenato subito alla mente un enorme punto interrogativo: il Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck, apparirà nel film?

Second night, one good shot of the #Batmobile whipping around the corner #SuicideSquad #Batman #Toronto #DC

Un video pubblicato da Terence Yip (@terenceyip) in data: 27 Mag 2015 alle ore 00:57 PDT

Ebbene, la risposta è positiva! Il tutto confermato da un video girato per le strade di Toronto, già diffuso in rete, in cui si vede chiaramente la Batmobile inseguire l'auto sportiva di Joker

#Joker just out for an evening drive up Yonge St. #Toronto #SuicideSquad #nbd

Un video pubblicato da Terence Yip (@terenceyip) in data: 25 Mag 2015 alle ore 19:46 PDT

A questo, sono seguiti numerosi altri video – dal set di Suicide Squad, tra cui uno in cui Batman appare ancorato al tetto della macchina del villain dai capelli verde fluo. Queste, le pillole di un adrenalinico inseguimento che preannuncia un film a tinte forti, carico di una piacevole tensione e dal forte impatto, che non ci farà rimpiangere neanche per un attimo, il suo “gemello” – in termini di universo cinematografico condiviso, marvelliano.

Scritto da Alexia Altieri
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA