questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ben-Hur ecco il primo sensazionale, trailer italiano

Attualità, News, Trailer

17/03/2016

A poche ore dal rilascio della versione  originale di Ben-Hur ecco il primo sensazionale, trailer italiano.

Ben-Hur diretto da  Timur Bekmambetov è il remake dello storico e famosissimo film interpretato da Charlton Heston nel 1959, ma sarà una versione più fedele al romanzo originale di Lew Wallace  che esplorerà gli anni formativi del personaggio, il rapporto con il suo migliore amico Messalla, prima della conquista di Gerusalemme da parte del sacro romano impero. Nello script è inoltre presente la figura di Gesù Cristo, la cui storia verrà raccontata parallelamente a quella di Ben-Hur. Il protagonista comincerà a credere che Cristo sia il messia, prima della sua uccisione per mano di Ponzio Pilato.


La sceneggiatura è stata scritta da Keith Clarke e John Ridley , prodotto da Sean Daniel , Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson.

Il primissimo ciak è andato in scena tra i meravigliosi Sassi di Matera, città designata Capitale europea della Cultura per il 2019 che aveva già ospitato Mel Gibson per le riprese di The Passion. Dopo Matera sarà la volta di Cinecittà, dove è stato girato anche il classico con Charlton Heston .

L'uscita al cinema è programmata per l'11 agosto distribuito da Universal

Ben-Hur racconta la storia di Judah Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Judah torna in patria per cercare vendetta ma trova la redenzione.

Nel cast: protagonista assoluto Jack Huston, nei panni di Ben-Hur, con Morgan Freeman in quelli di Ilderim, Toby Kebbell negli abiti di Massala e Nazanin Boniadi in quelli di Esther, a cui si aggiungono Rodrigo Santoro - Gesù Cristo, Pilou Asbæk - Ponzio Pilato, Sofia Black D'Elia, Ayelet Zurer e Moises Arias.

ben-hur-locandina

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA