questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bel Ami, un nuovo poster

Attualità

01/02/2012

Prodotto da Uberto Pasolini, lo stesso di Full Monty, non ha ancora una precisa data di uscita questo Bel Ami, adattamento del romanzo omonimo di Guy de Maupassant, sceneggiato da Rachel Bennette. Il film diretto da Declan Donnellan e Nick Omerod, verrà presentato durante il Festival di Berlino.

Protagonista indiscusso è Robert Pattinson, che con questo film e con Cosmpolis di David Cronenberg, si prepara al debutto come attore adulto dopo aver smesso i panni del vampiro Edward Cullen. Oggi la pellicola ci mostra un nuovo poster, con la tagline "Tentazione, seduzione, ossessione", mentre quella precedente era"Una storia senza tempo con un tocco di modernità. Le relazioni pericolose per una nuova generazione".

La storia è quella di George Duroy, giovane e povero giornalista senza scrupoli, pronto a sfruttare le donne con le quali entra in contatto, a favore della sua scalata sociale. Nel cast Uma Thurman nei panni di interpreta Madeleine, la moglie di un amico di Duroy, che aiuterà il ragazzo nella sua ascesa, per poi sposarlo. Christina Ricci è invece Clotilde, un'altra relazione clandestina di George. Completano la formazione Natalia Tena, Kristin Scott Thomas e James Lance.

Ecco il poster!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA