questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bel Ami, dieci minuti del film!

Attualità, Featurette

13/02/2012

Presentato in questi giorni durante il Festival di Berlino, ed anche durante L'European Film Market del Festival per poter vendere i diritti di distribuzione internazionali, ecco che Bel Ami sorprende il pubblico in attesa di vedere Robert Pattinson nei panni di un ruolo nuovo rispetto a quello di Edward Cullen.

Vi mostriamo infatti ben dieci minuti in anteprima del film, con scene inedite.

La pellicola è diretta a quattro mani da Declan Donnellan e Nick Ormerod,e sceneggiata da Rachel Bennette, è un nuovo ennesimo adattamento tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant.

La storia ruoto attorno alle vicende di George Duroy, un giovane giornalista libertino che spinto dal suo arrivismo diede scandalo nell’ambiente dell’alta società Parigina, facdndosi strada grazie al fascino esercitato sull'altro sesso. Ad affiancare il giovane Pattinson troviamo Christina Ricci nei panni di Clotilde, una giovane e promiscua casalinga che inizia una relazione erotica con il protagonsta. Kristin Scott Thoma è una ricca donna dell’alta società che perde la testa per lui, mentre Um Thurman, invece, incarna la moglie di un amico del protagonista, un donna molto ben informata sulla vita della società “bene” di Parigi, che aiuta Duroy nella sua ascesa divendone poi la moglie.

Il film non ha ancora una precisa data di uscita. Nel frattempo ecco il filmato! http://youtu.be/ZGrwTU4Dtv8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA