questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bel Ami con Robert Pattinson presentato a Berlino!

Attualità

17/02/2012

Bel Ami tratto dal romanzo di Guy de Maupassant è stato presentato, fuori concorso, alla 62° edizione del Festival di Berlino che, terminerà, domenica 19 febbraio.

Protagonista Robert Pattison (nella foto insieme a Christina Ricci) che come potete notare ha sfoggiato un nuovo look con capello rasato a Berlino e con lui, i registi Declan Donnellan, Nick Ormerod, Christina Ricci e Holliday Grainger. Ma ricordiamo che nel cast ci sono anche le splendide Uma Thurman e Kristin Scott Thomas.

Nella Parigi del XIX secolo, l’arrivista Georges Duroy (Robert Pattinson), povero ex militare in cerca di fortuna, scandalizza l’alta società passando in rassegna i letti delle donne più in vista pur di raggiungere i propri scopi e crearsi una nuova posizione sociale. Incontrato casualmente un ex commilitone, ricco e affermato, che lo introduce nel mondo del giornalismo, finirà per circuirne senza molti scrupoli l’amica Clotilde (Christina Ricci), la moglie Madeleine (Uma Thurman) – con cui contrarrà un primo redditizio matrimonio - e Virginie (Kristin Scott Thomas), la consorte dell’editore, di cui sposerà in seconde nozze la figlia Suzanne (Holliday Grainger).

Il film uscirà negli Usa il 2 marzo 2012. In Italia il film sarà distribuito da 01 Distribution.

VAI ALLA GALLERY DI BEL AMI

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA