questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Before We Go, Captain America debutta alla regia

Attualità

12/09/2014

Radius ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti statunitensi di Before We Go, che sarà il debutto alla regia di Chris Evans, la star di Captain America. L'attore sarà anche l'interprete principale insieme ad Alice Eve (Star Trek Into Darkness). Il film segue il viaggio di due stranieri bloccati a New York City per la notte. Partendo da una conoscienza di convenienza, i due ben presto diventano l'uno il confidente più fidato dell'altro, quando una notte un'avventura inaspettata li costringe a confrontarsi con le proprie paure e a prendere il controllo delle loro vite.

Before We Go è stato prodotto da Evans, Mark Kassen, McG, Maria Viola, Karen Baldwin, Howard Baldwin e William J. Immerman. I produttori esecutivi sono Peter Pastorelli, James McGough e Ron Bass, l'ultimo dei quali ha anche scritto la sceneggiatura con Jen Smolka, Chris Shafer e Paul Vicknair. Questo è il primo film interamente finanziato da Wonderland. Secondo Chris Evans: "Come prima volta nel ruolo di regista, sono così eccitato che ho trovato casa con RADIUS. Sono rimasto veramente colpito da quello che hanno fatto con Snowpiercer e il mio film non poteva essere in mani migliori".

I co-presidenti di RADIUS Tom Quinn e Jason Janego hanno detto: "La nostra collaborazione con Chris ha avuto inizio con Snowpiercer e siamo entusiasti di lavorare con lui di nuovo su questa storia d'amore. Diretto con mano abile, sia lui che Alice hanno una buona chimica e offriranno sicuramente una prestazione altamente seducente". RADIUS ha previsto la data di uscita nel secondo trimestre del 2015.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA