questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Beautiful creatures, spot, clip e una featurette

Attualità, Clip, Spot

22/01/2013

Continua a ritmi sostenuti la campagna promozionale di Beautiful Creatures - la sedicesima luna, il film tratto dalla saga gotica per adolescenti che Eagle Pictures porterà in sala il 13 Febbraio.

Dopo la ricca gallery di ieri oggi abbiamo nuovo materiale da mostrarvi: due spot, una featurette ed una clip!

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…

Diretto da Richard LaGravenese vede nel cast Emmy Rossum, Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson, Alice Englert, Alden Ehrenreich,Thomas Mann.

La pellicola è stata girata in Louisiana: una fabbrica abbandonata è stata usata per costruire i teatri di posa e ospitare i set, mentre l'ispirazione per la cittadina di Gatlin viene da una serie di fotografie che il regista ha scattato a McClellanville, un piccolo paese appena fuori Charleston, nella Carolina del Sud.

http://youtu.be/_tYMgdEQ6lo

http://youtu.be/sEOWsTM2GAU

http://youtu.be/Mv28ps2A4xI

http://youtu.be/AFzddmFWwes

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA