questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Beastly, il trailer italiano

Trailer

08/04/2011

Dopo aver rivisitato in lungo e in largo in chiave teen le opere di Shakespeare, gli americani ci riprovano con Beastly, lettura in salsa liceale della celeberrima fiaba de La Bella e la Bestia. Pronta ad approdare nelle nostre sale l'11 Maggio, la pellicola ci mostra oggi il trailer italiano.

La storia è ovviamente nota e vede il bello, ricco, ma terribilmente presuntuoso Kyle, spadroneggiare nel suo liceo dove i ragazzi non considerati alla sua altezza sono vittime continue di terribili scherzi. Quando però uno di questi viene indirizzato verso Kendra, una compagna di classe nonchè strega, sarà costretto a pentirsi delle sue azioni. La ragazza presa dall'ira gli lancia una maledizione che lo trasforma in un mostro deturpato da cicatrici: avrà solo un anno a disposizione per imparare la lezione e trovare il vero amore o rimarrà così per sempre. Conosce così la dolce Lindy... 

Prodotta dalla Cbs in collaborazione con la Lionsgate, la pellicola è stata girata in Quebec. La distribuzione ha puntato nella promozione anche sul merchandising: verranno resi disponibili abbigliamento, accessori vari e giochi. Dietro la macchina da presa troviamo Daniel Barnz che ha curato anche la sceneggiatura ispirandosi al romanzo omonimo di Alex Flinn.

Protagonisti della fiaba moderna sono Alex Pettyfer, attualmente nelle sale con Io sono il numero Quattro, e Vanessa Hudgens, stellina di casa Disney ora nel cast di Sucker Punch. Completano il cast Mary Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause.

Ecco il trailer italiano!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA