questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Battleship, lo spot tv!

Attualità, Spot

06/02/2012

Per salvare il pianeta dall'attacco di una forza superiore, l'esercito statunitense mette in gioco le migliori forze del settore per combattere una guerra che vede i militari coinvolti su ogni fronte: terra, cielo e mare. All'ammiraglio della Marina Shane (Liam Neeson) va il compito di coordinare le operazioni delle due maggiori navi da guerra, la John Paul Jones e la Sampson, affidate ai comandi dell'ufficiale Alex Hopper (Taylor Kitsch), il fidanzato della figlia Sam (Brooklyn Decler), e dell'ufficiale comandante Stone (Alexander Skarsgård), il fratello maggiore di Alex.

Sarà nelle sale il 13 Aprile Battleship, insolita pellicola ispirata dal gioco della battaglia navale, che Peter Berg ha diretto per Universal. Costato 200 milioni di dollari, il film si è mostrato agli spettatori durante il Super Bowl di ieri notte: 60 secondi molto intensi.

Piccola curiosità: Durante la previsualizzazione animata, il regista ha battezzato le quattro navi aliene in onore dei Beatles: Paul, George, John e Ringo.

Nel cast Taylor Kitsch (che vedremo presto nei panni di John Carter), Alexander SkarsgArd, Tadanobu Asano, Rihanna.

Godetevi lo spot!

http://youtu.be/2nYGxit86Ok

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA